Revisione cisterne
In base alla legge, tutti i serbatoi per il gasolio devono essere obbligatoriamente e regolarmente controllati e va eseguita la manutenzione da un'azienda specializzata.
L'inevitabile condensazione dell'umidità dell'aria provoca la formazione di acqua condensata nel serbatoio del gasolio. Si producono depositi a causa dell'invecchiamento naturale del gasolio. Questi depositi si accumulano con l'acqua condensata sul fondo del serbatoio.
Una pulizia regolare del serbatoio riduce la concentrazione di sostanze corrosive e lo protegge. In questo modo, si prolunga notevolmente la durata della vostra cisterna ed il suo valore viene conservato più a lungo.
Per la revisione dei vostri serbatoi, vi chiediamo di contattare una delle nostre società affiliate attive nella vostra regione. Per conoscere l'affiliato che effettua le consegne pi vicino a voi, consultate semplicemente la mappa qui sotto.
Citerna SA
Citerna SA, società appartenente al gruppo TAMOIL, è un’impresa familiare fondata nel 1969 da Ernest Clémenzo. Da quello stesso anno risulta affiliata alla ReValCit, ente che riunisce le imprese dedite alla revisione di cisterne nel Vallese. Nel luglio 2018, Citerna SA si unisce a Petrole-Carbona SA (Conthey), anch’essa appartenente al gruppo TAMOIL in Svizzera. L’azienda è attiva principalmente nella revisione di cisterne e in circuiti domestici.
CIBUSA, Révision et Nettoyages de Citernes, succursale de Celsa-Charmettes S.A.
CIBUSA, Révision et Nettoyages de Citernes SA è stata fondata nel 1966 da tre commercianti di combustibili. Nel corso del tempo, il campo di attività dell'azienda si è ampliato. Oltre alla revisione e alla pulizia dei serbatoi per il gasolio, l'azienda con sede à Bulle (FR), è attiva anche nell'installazione di tenute stagne, nel montaggio di rivestimenti, nella disattivazione, nell'installazione e nel collegamento dei serbatoi. Nel 2020, si è unita al gruppo Celsa-Charmettes.
Checkciternes, succursale de Celsa-Charmettes S.A.
Checkciternes, succursale de Celsa-Charmettes S.A. è stata fondata nel 1990 a Saint-Légier. Il campo di attività dell'azienda include la revisione e la pulizia dei serbatoi per il gasolio, l'installazione delle guarnizioni e il montaggio del rivestimento, la disattivazione, l'installazione e il collegamento dei serbatoi. Nel 2021, si è unita anche al gruppo Celsa-Charmettes.