30 aprile 2024

Herrlisberg Nord – il ferragosto del cantiere

 

Eccoci qui: a Herrlisberg Nord (ZH), la nostra terza stazione autostradale TAMOIL prende forma e diventa realtà! Il 30 aprile si è svolto il ferragosto del cantiere che ha segnato il completamento della grande opera; sono stati installati il modulo che ospiterà il negozio e l'area ristoro, nonché il tetto. È stato quindi compiuto un passo importante.

L'evento ha riunito i diversi partner coinvolti, come TAMOIL, Autogrill o SPAR, rappresentanti delle autorità locali, l'architetto responsabile del progetto e molti degli operai che hanno lavorato a questo importante cantiere.

Hans Boesch, Direttore Retail Network di TAMOIL SA, ha colto l'occasione per illustrare brevemente la portata del progetto e ringraziare tutte le parti coinvolte per il loro impegno. Sono seguiti gli interventi di Stefan Seiz, Chief Operating Officer Switzerland di Autogrill, e dell'architetto Marcel Soriano.

La stazione sarà operativa a partire dall'autunno. Oltre alla fornitura di carburanti convenzionali e dell'AdBlue® alla colonna, sarà dotata di 4 caricabatterie ultraveloci per veicoli elettrici con 8 posti di ricarica. Sono state adottate tutte le misure necessarie affinché tale infrastruttura possa essere ulteriormente sviluppata per soddisfare le esigenze del crescente numero di veicoli elettrici. Con ben 580 pannelli solari installati sul tetto della stazione di servizio, parte dell'elettricità necessaria sarà prodotta direttamente in loco. SPAR express offrirà una ricca scelta di cibi freschi e una vasta gamma di prodotti alimentari e non per le esigenze quotidiane. L'offerta gastronomica sarà curata da Holy Cow con i suoi golosi hamburger e GranBar, un autentico bar italiano.

Vi daremo appuntamento tra qualche mese nella nostra nuovissima stazione di servizio TAMOIL!

Guardate il video del ferragosto del cantiere qui.